Infissi PVC alluminio/legno: Frosinone
Progettazione, costruzione ed installazione infissi, porte e Portoni per abitazioni civili e realtà industriali. Per migliorare l’efficienza energetica, risparmiare e rendere più bella e sicura la casa o il vostro ufficio. Infissi eleganti, duraturi nel tempo e funzionali. Ampie grandezze costruttive, varietà di tipologia e colorazione, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Frosinone: Infissi PVC, legno alluminio e porte e finestre

infissi frosinone

Siamo a  Ripi, provincia di Frosinone ed operiamo su tutto il territorio nazionale, con la nostra esperienza nel campo della carpenteria leggera civile, siamo in grado di progettare costruire e realizzare serramenti ed infissi a Frosinone in alluminio, alluminio-legno, infissi in PVC/alluminio, porte da interno e portoni blindati ad apertura elettronica

Porte, Finestre e Serramenti: Frosinone

L’azienda L.&B. Steel specializzata nella progettazione, montaggio e vendita di infissi a Frosinone  offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti in legno, PVC e alluminio come:

  • Finestre PVCinfissi-pvc-ferro-frosinone
  • Finestre Alluminio
  • Finestre Alluminio Legno
  • Infissi Alluminio Legno
  • Persiane
  • Porte Finestre
  • Porte
  • Portoni
  • Vetrate

Se sei interessato ai nostri prodotti, scarica il nostro personale catalogo di presentazione degli infissi, potrai vedere la presentazione dei nostri infissi che desidereremo installare presso la tua abitazione o ufficio  Infissi: scarica il catalogo in PDF

La L.&B.Steel è sicura dei propri prodotti e garantisce che i propri serramenti sono altamente performanti sia nell'isolamento termico che nell'isolamento acustico.
Siamo altresì in grado di montare degli infissi in provincia di Frosinone, nel Lazio su tutto il territorio nazionale. Infissi per esterni fuori misura, ad arco, a ribalta, in qualsiasi tipo e forma, anche trapezoidali, montaggio ed installazione  in tempi certi e concordati.
Disponiamo di un catalogo con una vasta gamma di serramenti ed infissi tutti progettati e installati su misura con più sistemi di apertura, per soddisfare ogni vostra esigenza, anche la più complicata e particolare 

realizzazione-infissi-pvc-frosinone

Infissi Frosinone e Porte Finestre

Con l'ampia conoscenza che abbiamo ottenuto nel corso degli anni nella lavorazione dell'alluminio, siamo certi di poter realizzzare per le vostre abitazioni,  i vostri uffici o ambienti lavorativi, infissi e serramenti sia in PVC che in alluminio legno.

La notra officina specializzata come installatrice qualificata realizza serramenti ed infissi a Frosinone, con garanzia di tenuta e durata nel tempo. Otterrete degli ambienti di arredo esteticamente innovativi per la casa e il vostro ambiente lavorativo ed in più avrete una maggiore sicurezza contro le effrazioni. Benificerete anche di  un importante risparmio energetico segliendo le nostre porte o le nostre finestre.

Nel corso degli anni ci siamo posti l’obbiettivo di fornire un prodotto ed un servizio adeguato a soddisfare le richieste del cliente grazie all’elevata flessibilità, al tempismo, all’organizzazione del lavoro, alla competenza tecnica, alla qualità ed alla puntualità delle consegne. Con una cura sempre più rivolta alla tecnologia e alla competitività del mercato ci siamo affidati a questi fornitori Leader di mercato.

materiali per gli infissi

infissi frosinone

Infissi PVC ALLUMINIO LEGNO: i materiali dei serramenti, infissi pvc legno e porte pvc

I materiali costruttivi degli infissi possono essere di tre tipi, con tre caratteristiche tecniche e di tenuta differenti, ma con la stessa qualità costruttiva e di installazione e possono cosi suddividersi:

  • ALLUMINIO: materiale unico in termini di resistenza agli agenti atmosferici, gradevolissimo alla vista, di estrema leggerezza e lunghissima durata
  • LEGNO: è il materiale da sempre utilizzato nella realizzazione di infissi e serramenti, grazie alle sue capacità di isolamento termico. L'infisso in legno da una resa estetica e di solidità senza euguali.
  • PVC: materiale estremamente versatile in tutte le sue applicazioni, economico e di lunga durata, e se associato in fase di produzione e montaggio ad un  vetro termico adatto, si riesce a ridurre drasticamente la dispersione di calore, ad isolare termicamente gli ambienti, ad evitare la formazione di condensa sui serramenti e, in generale, ad abbattere i costi delle bollette del riscaldamento. I serramenti con mescola Greenline garantiscono lunga durata e tenuta, maggiori proprietà di isolamento termico e acustico, eccellente resistenza agli agenti atmosferici e una superficie di qualità superiore con finitura lucida o satinata.

coloriTutti i nostri infissi in PCV hanno un ampia possibilità di scelta del colore: l’intera gamma di tonalità della cartella RAL, ma anche tinte a campione, finiture opache o a effetto legno senza rinunciare all’alluminio.
Nella verniciatura, i profili di alluminio sono trattati in modo che sia assicurata la distribuzione omogenea della vernice sulla superficie e al tempo stesso venga garantita la resistenza alla corrosione. Per la verniciatura in legno invece, la qualità è garantita dall’utilizzo di processi produttivi computerizzati.

Presso la nostra sede disponiamo di una vasta esposizione di maniglie per personalizzare a vostra scelta i serrmantenti, le porte finestre, profili di infissi in PVC ed esempi di infissi alluminio legno. Passate a trovarci, siamo in Via Ferrara n°63 Pofi 03026 Frosinone

Con l'esperienza maturata in questo settore siamo in grado di garantirvi l'alta qualità nella progettazione e il montaggio di serramenti a Frosinone sodisfando ogni vostra richiesta di installazione ed esigenza qualitativa ed estetica.

INFISSI: le caratteristiche dei nostri serramenti da interni ed esterni

Infissi in Legno/Alluminio 

Con i profili in alluminio e legno si possono realizzare una vasta gamma di tipologie e soluzioni di apertura.
Qualunque sia lo stile di casa, classico o moderno, un infisso in alluminio legno può valorizzarla.
Alla finestra in alluminio puoi chiedere il massimo della tecnologia negli infissi moderni, ma utilizzato insieme al legno ottieni il massimo in termini di design, prestazioni e confort assoluto.

I vostri infissi in legno e alluminio diventano serramenti d’élite, è una scelta di stile per chi non vuole rinunciare al calore del legno e, allo stesso tempo, alla solidità dell’alluminio.

Infissi PCV/Alluminio e  Serramenti in PVC

La scelta di questo materiale costruttivo rende l’infisso adattabile a molteplici soluzioni architettoniche classiche e moderne.
Gli infissi in PVC e Alluminio abbinano i benefici che derivano dall’uso di entrambi i materiali:

  • il PVC garantisce isolamento termico ed acustico, mantenendo all’interno dell’abitazione un microclima ideale e garantendo la massima protezione da rumori esterni.
  • il rivestimento esterno in alluminio è resistente alle intemperie ed è di lunga durata, inoltre la manutenzione per questi infissi è semplice ed agevole.

L'infissio in PVC quanto costa?

Sei preoccupato per la spesa da affrontare per il montaggio presso la tua abitazione o presso la tua azienda di infisso in pvc, infissi serramenti, serramenti in alluminio o porte finestre frosinone? Contattaci senza nessun impegno, saremo lieti di sviluppare un progetto di spesa che saprà adeguarsi al tuo budget preventivato. Chiamaci per lo sviluppo di un progetto e il montaggio di porte finestre frosinone

Montaggio Infissi in PVC per una perfetta chiusura e duratura nel tempo

Alla L.&B. Steel realizziamo sistemi di chiusura per abitazione ed anche per uffici aziendali, con diversi sistemi di produzione e di progettazione estetica.
Gli infissi che noi progettiamo e montiamo a Frosinone e nel Lazio rispondono alle diverse esigenze di durata e possono essere progettati e montati in qualsiasi contesto edilizio, che sia una abitazione privata, o un ampio spazio industriale.

Certificazione di qualità del montaggio

Per evitare in maniera assoluta ogni possibile infiltrazione di umidità e acqua noi alla L.&B. Steel progettiamo le vostre finestre in PVC e persiane in PVC utilizzando i migliori e innovativi sistemi di lavorazione e produzione industriale, con aggiornamenti tecnici annuali, certificazione del montaggio e innovazione tecnica. Così facendo garatiamo che tutti i nostri prodotti hanno una elevatissima resistenza alle intemperie.

Infissi con funzionalità ed estetica

Realizziamo infissi scorrevoli dall'estetica impeccabile, qualunque sia l'aspetto architettonico da rispettare, abbiamo il prodotto adatto alle tue esigenze: tinture in colori semilucidi, colori opachi, metallizzati, effetto legno e colorazioni bifacciali.

Perchè utilizziamo infissi in PVC

Gli infissi in legno hanno costi elevati, dati dall'elevato costo del legno, ma hanno una resistenza migliore ai danni dovuti dagli agenti atmosferici, derivante dall'elesticità naturale del legno.
Gli infissi in ferro/acciaio, costano leggermente di meno, ma non offrono la stessa garanzia di isolamento termico rispetto agli infissi in PVC, e da non sottovalutare che il ferro è soggetto a corrosione.
L'infissi in alluminio non si alterano, sono di facile produzione, hanno un peso per metro/quadrato molto basso e tutto ciò c'è lo fà produrre con un prezzo di mercato molto competitivo. Esteticamente non è come l'infisso in legno, ma è l'ideale per uffici e attività aperte al pubblico offrendo un ottimo isolamento termico.

Perchè scegliere le nostre soluzioni di chiusura

Infissi per il tuo appartamento anche per finestre di grandi dimensioni

Alla L.&B. Steel realizzaimo infissi in PVC legno e alluminio su misura di altissima qualità, con prestazioni termiche elevate che permettono un elevato risparmio energetico, quindi economico. Non preoccupatevi delle vostre dimensioni delle finestre, o dei rifiuti, ci pensiamo noi.

Infissi per la tua azienda o fabbrica

Siamo in grado di progettare e produrre facciate continue, porte scorrevoli esterne ed interne e rivestimenti per edifici

Infissi per il risparmio energetico

Sostituendo i tuoi vecchi infissi con gli infissi ad alte prestazioni termiche progettati da noi, vi consentirà di ottenere nel corso del tempo un elevato risparmio sui costi di riscaldamento.

Marcatura CE (direttiva 89/106/CEE) su tutti i nostri infissi

Prove eseguite sui nostri serramenti che ne certificano la conformità CE

  • Permeabilità all’aria / UNI EN 1026 - UNI EN 12207
    La permeabilità all’aria è la caratteristica di un infisso chiuso di lasciare filtrare aria minore sarà il volume di aira dispersa, maggiore sarà la qualità del serramento.
  • Resistenza al vento / UNI EN 12211 - UNI EN 12210
    La capacità del nostro infisso montato, che sottoposto a forti pressioni come quelle del vento riesce a mantenere una deformazione ammissibile
  • Tenuta all'acqua / UNI EN 1027 - UNI EN 12208
    La tenuta all’acqua e' la capacità di un infisso di impedire infiltrazioni d'acqua
  • Trasmittanza Termica / UNI EN ISO 10077-1
    Il coefficiente di trasmittanza termica (Uw) indica quanta energia disperde il serramento attraverso la sua superficie.

montaggio-porte-frosinone

Porte e Portoni: Progettazione e montaggio a Frosinone

Oltre agli infissi in PVC e Alluminio/Legno, siamo specializzati nella progettazione e montaggio di porte in legno per l'interno, portoni blindati e portoni blindati elettronici.

I serramenti da interni che possiamo offrirvi sia come montaggio che come proggettazione sono:

Porte in legno

Una porta in cui il design tradizionale si sposa con l’altissima tecnologia di produzione e la qualità della materia prima pensata per un pubblico evoluto e attento alla qualità.
L’arredo ideale per ambienti esclusivi ed eleganti.
L.&B. Steel si colloca tra i leader nella progettazione, costruzione, commercializzazione e montaggio di porte per interni. Siamo in grado di rispondere alle richieste di un mercato sempre più evoluto, seguendo i criteri consoni all’interior design di ultima generazione.

Porte Blindate

L.&B. Steel commercializza, progetta, monta porte blindate da appartamento e da esterno, portoncini con grata per amanti dello stile classico, porte blindate personalizzate con pannelli pantografati, in molteplici colori e con vetro decorato in vetrofusione.
Legni pregiati si intrecciano a robuste strutture in acciaio. Forme, colori e materiali vengono assemblati con maestria da artigiani in un processo produttivo seguito incessantemente e che non si affida mai al caso. Officina meccanica e assemblaggio collaborano braccio a braccio per garantire al cliente la massima sicurezza e affidabilità.

Per qualsiasi informazione sugli infissi per il montaggio in zona a Frosinone o per l'installazione degli infissi in altre zone di Italia.
Informazioni Infissi PVC: Contatti

Infissi PVC Frosinone: La nuova Legge di Bilancio prorogherà le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni nel 2019  e 2020

Montare infissi in PVC, quanto costa?

Bonus infissi. Può rientrare sia nell’Ecobonus 2019 sia nel bonus ristrutturazioni. Prevede in entrambi i casi una detrazione del 50% per l’acquisto di finestre più efficienti e isolanti. Vi rientrano quindi gli infissi in PVC o alluminio o legno-alluminio.

Contattaci, per approfittare degli sgavi fiscali, in quanto questi incentivi sono stati prorogati fino al 31 dicembre 2019 e 2020.

Bonus infissi 2020 e incentivi statali: come funziona

Per l'anno 2020 sarà possibile effettuare la sostituzione e l'installazione di infissi e finestre beneficiando della detrazione delle spese 50% con il bonus ristrutturazione 2020 e di conseguenza riconoscimento anche del bonus mobili 2020, oppure, con l'Ecobonus 2020 con la detrazione, lo sconto immediato in fattura del 50% qualora l'acquisto delle finestre si configuri quale intervento di miglioramento della prestazione energetica degli edifici, probabilmente sarà rivisto ma per ora rimane.
Per usufruire di questa agevolazione, i contribuenti, devono prestare attenzione sia al tipo di infisso o finestra acquistati, pagarli con determinate modalità, inviare e conservare una certa quantità di documenti e dichiarare il 50% delle spese nella dichiarazione dei redditi, qualora si decida di fruire della detrazione ma ora c'è anche un'altra possibilità, ossia quella di poter fruire dello sconto immediato del 50% sul prezzo d'acquisto a partire dal 1° luglio 2019, come previsto dal decreto Crescita.

Bonus Infissi in PVC e PVC/Legno 2020 novità proroga e sconto fattura

  • E' stata confermata che ci sarà la proroga bonus infissi 2020 in Legge di Bilancio.
  • Lo sconto in fattura potrebbe cambiare dal 2020 per effetto del DL fiscale collegato alla Legge di Bilancio.
  • Lo sconto immediato potrebbe trasformarsi in credito finanziario pari alla detrazione spettante.

Tale credito verrebbe quindi riconosciuto a favore del soggetto che commissiona i lavori di riqualificazione energetica degli immobili, e consiste nell'erogazione diretta delle somme spettanti, su un conto corrente indicato dai beneficiari, da ripartire in dieci quote annuali di pari importo.

Cos'è il Bonus infissi 2020?

Il bonus infissi o bonus finestre è un'agevolazione fiscale che consente di beneficiare di uno sconto immediato o detrazione IRPEF del 50% delle spese sostenute per acquistare ed installare nuovi infissi e finestre.
La detrazione o lo sconto che spetta con il bonus infissi e finestre in questi casi è al 50% sia che l'intervento si configuri come agevolabile dal bonus ristrutturazione 2020 e che di conseguenza dà diritto anche al bonus mobili ed elettrodomestici di classe energetica non inferiore a A+, fatta eccezione per i forni, che con l'Ecobonus 2020, visto che per effetto della scorsa Legge di Bilancio, la detrazione per infissi e finestre, bonus tende e bonus zanzariere anche se finalizzati al miglioramento dell'efficienza energetica, è passata dal 65% al 50%.
L'unica differenza è che se l'intervento ricade nell'Ecobonus, è possibile fruire dello sconto immediato in fattura.

Il bonus infissi 2020 funziona così:

  • il bonus finestre è un'agevolazione che a seconda del tipo di acquisto e di intervento può rientrare nel bonus ristrutturazioni con accesso al bonus mobili 2020e nell'Ecobonus 2020. In entrambi i casi la detrazione spettante è al 50%. 
  • Le spese per finestre, caldaie, schermature solari per cui anche per le tende da sole e zanzariere, non beneficiano più della detrazione al 65% prevista dall'Ecobonus ma al 50% pur essendo l'intervento inteso come miglioramento dell'efficienza energetica.
  • per ottenere il riconoscimento del bonus, le spese per acquistare le nuove finestre deve avvenire tramite bonifico parlante o bonifico online bancario o postale indicante la legge di riferimento, per cui va indicata quella del bonus ristrutturazione o quella dell'Ecobonus, i dati del beneficiario e destinatario, la causale, ecc.
  • per fruire del bonus infissi 2020 come intervento agevolabile con l'Ecobonus, bisogna inviare un'apposita comunicazione ENEA entro 90 giorni dalla fine dei lavori.
  • una volta pagata la spesa secondo le modalità previste dalla legge, il contribuente deve conservare tutta la documentazione attestante l'intervento per almeno 10 anni, visto che la detrazione totale spettante va divisa in 10 quote di pari importo, ciascuna delle quali va dichiarata in 10 anni con la dichiarazione dei redditi.
  • la prima quota del bonus finestre detraibili sostenute nel 2019 va dichiarata con il modello 730/2020 o il modello Redditi 2020. 
  • dal 1° luglio 2019, per effetto del decreto Crescita, il bonus finestre può essere fruito anche con sconto immediato bonus infissi pari al 50% da applicare al prezzo di acquisto, se rientra nell'Ecobonus. Bisogna attendere il 2020 per vedere se le cose cambieranno.

Quali sono le spese ammesse nel bonus finistre 2020?

 Le spese bonus infissi agevolabili al 50% sono:

  • interventi per rafforzare, sostituire o installare cancellate o recinzioni;
  • interventi per installare grate sulle finestre o la loro sostituzione;
  • interventi per l'istallazione e sostituzione di serrature, lucchetti, catenacci, spioncini;
  • interventi per istallare rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti;
  • saracinesche;
  • tapparelle metalliche con bloccaggi;
  • vetri antisfondamento;

Altresì possono beneficare del bonus finestre 2020 anche gli interventi per:

  • allargare finestre esterne;
  • riparazione o sostituzione di davanzali di finestre e balconi - conservando i caratteri essenziali preesistenti;
  • sostituzione senza modifica della tipologia di infissi.

Bonus infissi 2020 agenzia entrate come richiederlo e dichiararlo?

Bonus infissi 2020 come richiederlo? Per richiedere la detrazione 50% delle spese agevolabili con il bonus infissi 2020, il contribuente deve:
inviare, ove prevista, la Comunicazione di Inizio lavori all'ASL tramite raccomandata A.R. le spese agevolabili con il bonus finestre devono essere pagate tramite bonifico parlante o bonifico online bancario o postale, da cui devono risultare la causale del versamento che serve anche ad applicare la trattenuta dell'8% come previsto dalla legge, il codice fiscale beneficiario e del destinatario del pagamento ecc.
Comunicazione all’Enea entro 90 giorni dalla fine dei lavori.

Detrazione bonus finestre 2020 come dichiararla? 

Per dichiarare il bonus finestre occorre Indicare nella dichiarazione dei redditi:

  • i dati catastali identificativi dell'immobile;
  • estremi di registrazione dell'atto di acquisto in caso di proprietà o di altri dati richiesti per il controllo della detrazione.

Conservare i seguenti documenti:

  • Concessioni, autorizzazioni o comunicazione di inizio lavori;
  • Domanda di accatastamento nel caso in cui l'immobile non sia ancora censito;
  • ricevute IMU qualora dovuta;
  • delibera condominiale se le spese riguardano le parti comuni di edifici residenziali;